domenica 1 gennaio 2012

il mio pranzo del Primo dell'anno 2012

Buongiorno e buon anno a tutti!
Questo è quello che mi son preparata per il primo dell'anno. Dato che son sempre da sola, almeno mi voglio trattare bene.
Primo antipasto: capesante (o pettini di mare) gratinate (la ricetta si trova sul blog);
secondo antipasto: crostini di salmone affumicato e di uova di lompo (sostituto povero del caviale); per farle pasta tostare il pane, imburrare le fette e mettere il finto caviale o pezzettini di salmone affumicato.
terzo antipasto: aspic di gamberetti (la ricetta sarà il mio prossimo post);
primo primo: farfalle al salmone fresco e affumicato (la ricetta nei prossimi post);
secondo primo: spaghetti al sugo rosso di moscardini (la ricetta nei prossimi post).

Ho evitato i secondi e il dolce.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento