lunedì 2 gennaio 2012

farfalle al salmone

Buongiorno!
Ecco la ricetta del primo "primo" che ho fatto all'inizio dell'anno.
Gli ingredienti sono: farfalle, panna vegetale, una fetta di salmone fresco, una fettina di salmone affumicato (per la decorazione), un cubetto di Philadelphia al salmone (ma non è indispensabile), olio, sale.
Per prima cosa ho messo una padella sul fuoco con un goccio d'olio e ho messo il salmone tagliato a cubetti.
Poi quando si è rosolato bene, ho aggiunto un goccio di panna.
E successivamente, il cubetto di Philadelphia al salmone, un goccio di latte e ho fatto amalgamare bene col salmone.
Nel frattempo ho fatto cuocere le farfalle al dente, le ho scolate e aggiunte alla padella col sugo.
Poi ho servito mettendo un pezzetto di salmone affumicato.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento