sabato 30 luglio 2011

trota e fagiolini




Ciao a tutti!!!
Dato che ho deciso di mettermi sul serio a dieta (ma chissà fino a quando) non posso fare pranzetti o cenette molto succulente, ma almeno posso rendere più succulento quello che devo mangiare.
Stasera avevo da mangiare trota e fagiolini, ma invece di farli semplicemente lessi, tipo da ospedale ho deciso di renderli un po' più buoni col pomodoro. Vediamo come.
Ho preso una trota normale (intendo bianca, non salmonata) e dei fagiolini.



Ho pulito e sfilettato la trota (è difficile spiegarvi come si va via blog, quindi se non sapete farlo, fatevelo fare dal pescivendolo). 



Ho preso una padella, ho messo un filo d'olio, ho messo 4 filetti a rosolare e poco dopo ho aggiunto il pomodoro a pezzetti e molte spezie per insaporire, oltre al sale.



Nel frattempo ho cotto i fagiolini per circa 20-25 minuti. 





Ed ecco pronto il piatto!
Gnam gnam (o quasi)!


1 commento:

  1. ma perchè il pomodoro? Io per gusto personale avrei evitato il rosso (l'hai messo anche nei fagiolini?) e abbondato con le spezie!

    RispondiElimina