venerdì 15 luglio 2011

panino al bufalo



Salve! 
sempre più difficile! Seguendo i consigli delle mie colleghe, per stasera ho fatto una cosa semplice come un panino e ne ho fotografate le diverse fasi di lavorazione. 
La novità di questo panino è che la carne è di bufalo, una carne difficile da trovare ma con pochissime calorie, magrissima, e con pochissimo colesterolo.
In una padella antiaderente ho messo nell'olio delle spezie tipicamente arabe, chiamate spezie per il tajine, di colore rosso. 


 Ho tagliato a pezzi piuttosto piccoli la carne di bufalo e l'ho messa a soffriggere nell'olio e nelle spezie.
Quando la carne si è cotta bene, ho aggiustato di sale, ho aggiunto la salsa barbecue.
Poi ho tagliato il pane a metà, l'ho tostato, e infine ho messo la carne, un po' d'insalatina e volendo altra salsa. 
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento