venerdì 29 luglio 2011

seitan alle verdure

Ciao a tutti! Anche se lunedì mi devo tristemente mettere a dieta, oggi a pranzo ho deciso di mangiare qualcosa di poco calorico.

Gli ingredienti sono una confezione di seitan (da sostituire con carne rossa se non vi va il seitan), un peperone, una carota, una melanzana, 4 pomodori perini, olio, sale e pepe.
Prendi il seitan e taglialo a cubettini. 

Metteteli in una padella antiaderente già rovente, fateli abbrustolire bene e mettete da parte.
Nella stessa padella mettete dell'olio. Tagliate a cubetti la melanzana, e a fette la carota e il peperone e mettete tutte le verdure nella padella. Fate rosolare un pochino e dopo aggiungete un bicchiere d'acqua e fate stufare. Tagliate a pezzetti i pomodori e aggiungete al resto. Fate cuocere a fuoco basso per circa 20-25 minuti.
(Io ho usato delle verdure già cotte e congelate, quindi ho fatto prima.)
Mettete il seitan dentro le verdure e mangiate dopo aver dato una mescolata.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento