sabato 23 luglio 2011

noodle con verdure


Salve di nuovo. Questo piatto avevo pensato di non metterlo nel blog perché non ho fatto le foto dei passaggi intermedi ma solo del piatto finito. Però, essendo comunque in tema con la Cina degli involtini primavera, ho cambiato idea. 
Il tipo di pasta sono i noodles, una pasta che si trova nei negozi che vendono prodotti cinesi. 
Le verdure invece sono: 1/2 peperone giallo, un pomodoro, un pezzo di porro. mezza carota, e 100 g di carne (io ho messo la salsiccia perché avevo quello nel frigo, ma va meglio carne di pollo o maiale). Ho tagliato tutte le verdure a julienne e la carne a pezzetti, ho messo il tutto a rosolare un una wok con olio di semi di girasole. 
Ho cotto i noodles a parte e dopo ho mantecato la pasta nel sugo di verdure.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento