lunedì 1 agosto 2011

Penne al tonno in bianco





Buonasera a tutti!
Ragazzi, ho iniziato la dieta e sono veramente depressa. Sarà dura mantenere alto lo standard del blog, come avrei voluto, ma devo mettermi un po' in forma, almeno prima del mare.
Ma non ho intenzione di mollare il blog e quindi vi renderò partecipi dei miei sforzi.
Per esempio il lunedì a pranzo ho 80 g di pasta col tonno al naturale e 120 g di legumi e 100 gr di verdura. Tendenzialmente, mischio tutto insieme per far prima, ma stavolta ho separato la pasta con tonno dal resto. E qui vi faccio vedere come si fa, anche se è davvero semplicissimo.


Ho preso una scatoletta di tonno da 80 g al naturale, ma chi non è a dieta può usare anche quello sott'olio, l'ho messo sul tagliere e ho aggiunto prezzemolo tritato in abbondanza, peperoncino e aglio e ho tritato col coltello tutto insieme. Ho cotto la pasta, ho messo il trito nel piatto, un filo d'olio e voilà!
Gnam gnam!


Nessun commento:

Posta un commento