venerdì 25 maggio 2012

Insalata di pollo

Buonasera a tutti!
Stasera ricetta facile e veloce per un antipasto sfizioso, anche se io l'ho mangiato come unico piatto.
Gli ingredienti sono: lattuga (io ho usato la iceberg, ma va bene qualunque, purché sia verde), petto di pollo, maionese, sale, pepe.
Per prima cosa ho messo a bollire un pentolino d'acqua in cui poi ho messo a cuocere la carne.
Nel frattempo ho affettato e poi lavato la lattuga, l'ho scolata e l'ho messa nel contenitore di portata.

Quando la carne si è cotta, l'ho scolata e l'ho fatta raffreddare, e solo dopo l'ho tagliuzzata in piccolissimi pezzetti.
Ho messi anche quelli dentro il piatto di portata, ho aggiunto sale e pepe e la maionese, fino a che gli ingredienti non si sono ben amalgamati tra di loro.
A quel punto ho servito.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento