sabato 9 gennaio 2016

Tagliatelle rosa con gamberoni

Buon sabato a tutti!
Oggi dal pescivendolo ho trovato questi gamberoni fantastici e così ho deciso di farmi questo piatto piuttosto semplice, ma sempre efficace.
Gli altri ingredienti sono le fettuccine, olio evo, brandy, prezzemolo, un cucchiaino di concentrato di pomodoro e 1 cucchiaio di panna liquida.

Ho messo l'acqua a bollire e una padella sul fuoco con abbondante olio. Ho poi aggiunto i gamberoni e ho fatto ben rosolare su entrambi i lati.
Ho poi aggiunto mezzo bicchiere di brandy e ho fatto evaporare.
Infine ho messo abbondante prezzemolo nella padella.
Per ultimo ho messo a cuocere le tagliatelle e una volta cotta le ho scolate nella padella.
Ho aggiunto la panna e il pomodoro concentrato e ho spadellato.
Ho servito con i gamberi bene messi in evidenza.
Gnam gnam!!

Nessun commento:

Posta un commento