lunedì 25 gennaio 2016

Fajitas (Mexico)

Buonasera a tutti!
Oggi sono andata a fare la spesa al Lidl e c'era la settimana del Mexico. Così ho comprato petto di pollo, piadine per fajitas, un peperone rosso, una cipolla, formaggio Cheddar, lattuga iceberg, sugo ai fagioli rossi e mais, olio, sale.
In una padella ho messo olio e la cipolla tritata a soffriggere.
Dopo pochi minuti ho messo il petto di pollo tagliato a striscioline e ho fatto rosolare bene.
Ho poi aggiunto una falda di peperone tagliato pure a striscioline.
Infine il sugo al pomodoro, fagioli e mais. Ho mescolato tutto per bene, facendo cuocere altri 5 minuti.
A questo punto ho preso il sugo, le piadine, il formaggio, la lattuga e ho cominciato a mettere del sugo alla carne nel centro di una.
Poi ho messo della lattuga tagliata a striscioline sopra la carne, e infine del cheddar grattugiato grosso.
Ho piegato prima da sotto verso sopra e poi da ogni lato verso il centro, formando una specie di tasca. Ho fermato con uno stecchino.
Ho servito.
Gnam gnam!
 


Nessun commento:

Posta un commento