martedì 1 settembre 2015

Mozzarella ripiena

Buona serata a tutti. Questa sera ho voluto provare una ricetta fresca estiva e veloce da fare per cena. Gli ingredienti sono: 2 mozzarelle di bufala, 1 peperone, 1 melanzana, dei pomodori da insalata, basilico, origano, sale, pepe e olio.
Ho tagliato la melanzana e il peperone a cubetti e li ho cotti entrambi con pochissimo olio su una padella antiaderente per una quindicina di minuti; poi li ho messi da parte a raffreddare.
Ho poi tagliato a cubetti i pomodori e li ho conditi in una ciotola con il basilico, l'olio, il pepe, l'origano e l'olio.
Ho aggiunto anche le verdure fredde e ho mescolato bene.

Ho infine svuotato con un cucchiaio le due mozzarelle, ho tagliato a cubetti anche la mozzarella tolta e ho aggiunto a tutto il resto.




Ho messo il ripieno dentro le mozzarelle e ho servito.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento