martedì 26 novembre 2013

Per il mio 46° compleanno

Buonasera a tutti!
Quest'anno il mio compleanno è capitato di mercoledì e che quest'anno ho perfino lezione, per cui sarò persino impossibilitata a rispondere al telefono. Ma ho comunque deciso di dimostrare di cosa sono capace e ho fatto qualcosina di più del solito. Una parte per l'ufficio e una parte per la classe.
Qui ci sono le foto:
- panini al latte imbottiti;
- torta alle mandorle e nocciole; 
- muffins al prosciutto e formaggio;
- panettone gastronomico farcito,
- cornetti alla nocciola.
In più ho fatto altri tramezzini con lo stesso ripieno per il panettone gastronomico.
Le ricette sono descritte più avanti.
Gnam gnam!



torta alle mandorle e nocciole


muffins al prosciutto e formaggio


panettone gastronomico


cornetti al cioccolato



Nessun commento:

Posta un commento