domenica 27 ottobre 2013

Panino "Arianna"

Buona domenica a tutti!
Oggi ho preparato questo panino su istruzioni di mia nipote Arianna, per dedicarle un panino nel mio menù virtuale del mio ristorante virtuale.
Questo panino è vegetariano, ha un gusto un po' particolare, ma non male, in fondo.
Gli ingredienti sono: un panino di media grandezza, 3-4 cime di broccoletti, una fetta di provola affumicata, salsa maionese, olio e.v.o., uno spicchio di aglio, sale (nella foto c'è l'insalata ma è uno sbaglio).
Per prima cosa in una padella antiaderente un goccio d'olio, uno spicchio d'aglio tritato e ho fatto rosolare le cimette di broccoli.
Dopo 5 minuti ho tirato fuori dal fuoco e ho affettato finemente i broccoli.
Poi ho messo il pane ad abbrustolire e infine ho composto il piatto.
Per prima cosa la maionese, poi i broccoli, poi la fetta di provola ed infine altri broccoli e per finire il pane con altra maionese.
 Gnam gnam!!!

Nessun commento:

Posta un commento