domenica 13 ottobre 2013

panino "Emma"

Buonasera a tutti!
Questo è il secondo panino dei figli della mia amica-socia.
Gli ingredienti sono: un panino tartaruga, carne macinata, formaggio edamer, insalata, pomodoro crudo, bacon, ketchup, maionese.
Per prima cosa ho fritto il bacon in una pentola antiaderente; fritto nel senso che l'ho messo nella padella e ho lasciato che si friggesse col suo stesso grasso.
Con l'apposito attrezzo per fare gli hamburger perfettamente tondi ho messo dentro la carne già insaporita di sale e pepe, e poi l'ho messo a cuocere per circa 7-8 minuti nella stessa padella. Ho girato diverse volte la carne per farla cuocere bene.
Ho poi fatto abbrustolire le due parti del panino.
Ho quindi iniziato a comporre il panino: per prima cosa ho messo la salsa barbecue e poi l'insalata e le fette di pomodoro.
Poi l'hamburger cotto e la fetta di edamer.
E dopo il bacon e la maionese.
Ho servito con un po' di insalatina.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento