domenica 9 settembre 2012

julienne vegetariana con riso ai 3 colori

Buongiorno!
Oggi non sapevo che cucinarmi e mi sono inventata sto piattino con quello che avevo in frigo: pomodori, carote, peperoni, seitan, oltre al riso ai 3 colori (bianco, rosso e nero).
Ho messo a cuocere il riso in acqua bollente e poco sale.
Nel frattempo ho lavato e pulito tutte le verdure, le ho tagliate a julienne e le ho messe in una padella antiaderente con un filo d'olio. 
Dopo ho aggiunto il seitan tagliato allo stesso modo e ho fatto saltare il tutto per circa 5 minuti.
Ho scolato il riso e ho messo un'altra padella sul fuoco con olio, curry, nasi goreng e tutte le altre spezie indiane che avevo.
Ho aggiunto il riso, ho fatto saltare qualche minuto, poi ne ho messo un po' in una ciotolina che ho ribaltato sul piatto. Ho servito con le verdure e il seitan.

Gnam gnam!!

Nessun commento:

Posta un commento