giovedì 20 settembre 2012

arrosto di pollo con verdure miste

Buonasera a tutti!
Stasera aspettavo una persona per cena e allora ho preparato questa ricetta piuttosto veloce e di buon effetto, anche se poi la persona non è più venuta.
Gli ingredienti sono: un rotolo di carne di pollo, già pronto con la retina dal macellaio, mezzo peperone, una grossa carota, una grossa patata, mezza melanzana.
Ho messo per prima cosa il pollo dentro la teglia.
Ho poi lavato e ridotto a cubetti tutte le verdure e le ho messe intorno al rotolo di pollo.
Ho poi condito con spezie miste (salvia e rosmarino per lo più, ma anche timo, e paprica dolce), olio, sale e pepe.
Ho messo in forno a 180° per circa 30 minuti.
Ho affettato il pollo e ho servito con le verdure.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento