mercoledì 2 gennaio 2013

Peperoni ripieni con riso e fiocchi di soia

Salve a tutti!
Stasera ho preparato un secondo piuttosto sostanzioso, per il pranzo di domani.
Gli ingredienti sono: 3 piccoli peperoni, 50 g di fiocchi di soia disidratata, 200 g di riso parboiled, parmigiano grattugiato.
Per prima cosa ho messo un pentolino pieno d'acqua a bollire.
Una volta raggiunto il bollore ho versato sia i fiocchi che il riso a cuocere.
Poi ho lavato e pulito i peperoni e li ho tagliati perfettamente a metà. Li ho poi subito messi nella teglia. Alcuni pezzetti di peperone li ho messi dentro il pentolino col riso e la soia per dargli sapore.
Ho scolato bene il riso con la soia e ho riempito con esso i peperoni.
Ho spolverato col parmigiano grattugiato.
Ho messo in forno già caldo a 180-200° per circa 30 minuti.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento