lunedì 18 febbraio 2013

Pizzettine velocissime


Buonasera a tutti!
Stasera ero in vena e ho fatto due ricette nuove, una per la cena e l'altra per il pranzo di domani e sono entrambe molto semplici da fare.
Per questa occorrono: fette di pan carrè, dei pomodori (ma vanno binissimo anche i pezzetti pronti), una mozzarella (se preferite anche delle sottilette), origano, sale, pepe.
Per prima cosa ho acceso il forno a fuoco alto (almeno 200°). Quando il forno è diventato caldo ho messo le fette di pan carrè a tostare. 

Intanto ho lavato, sbucciato e ridotto a pezzetti il pomodoro.

Ho aggiunto olio, sale, pepe e origano ai pomodori, ho mischiato per far insaporire bene e ho tagliato la mozzarella a dadini.
Ho tirato fuori il pan carrè ben tostato.
Ho messo prima il pomodoro condito e poi la mozzarella e ho rimesso al forno per altri 5 minuti, fino a far sciogliere la mozzarella.
Le ho servito ancora calde.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento