sabato 16 giugno 2012

mezze maniche al sugo tutto giallo

Buonasera a tutti!
Stasera ho pensato di fare una ricetta con delle verdure di colore davvero strano che ho trovato dal fruttivendolo oggi.
Non ho fatto qualcosa di particolare, perché non ho trovato idee veramente particolari e non ci sono molte ricette in giro per questo tipo di verdure.
Comunque, io ho preso mezza zucchina, mezza melanzana, mezzo peperone, 2 pomodori, 200 g di mezze maniche, olio, sale, pepe.
Per prima cosa ho tagliato tutte le verdure a cubetti.
Poi ho messo le verdure in una padella anti aderente per circa 15 minuti, per farle grigliare.
Ho poi tagliato a pezzetti anche i pomodori e ho aggiunto al resto delle verdure.
Dopo poco ho aggiunto un bicchiere d'acqua, del sale, del pepe e un cucchiaio di salsa di pomodoro rossa.
Ho fatto cuocere le mezze maniche (circa 14-15 minuti) e ho aggiunto al sugo di verdure.

Poi ho servito e mangiato.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento