domenica 11 marzo 2012

zuppa cinese

Buona sera a tutti!
Stasera ho deciso di farmi un brodino e ho usato una particolare pasta cinese precotta, già pronta con polverine di dado e erbe varie liofilizzate da sciogliere nell'acqua. In più ho usato una carota, mezzo peperone e un cipollotto fresco.
Per prima cosa ho messo un pentolino con l'acqua sul fuoco, poi ho tagliato a julienne le tre verdure su un tagliere.
Al momento in cui l'acqua ha iniziato a bollire ho versato le due bustine allegate alla confezione della pasta e le verdure fresche.
Ho fatto bollire per circa 10 minuti, poi ho versato anche la pasta.

Dopo 2 minuti ho spento e servito.
Gnam gnam!

1 commento:

  1. ciao gio, non passavo da un po' ma il moroso prima mi ha linkato questo sito e mi sei venuta subito in mente. www.peoplecooks.it dacci un occhio, mi pare pane per i tuoi denti ;)

    RispondiElimina