domenica 11 marzo 2012

salatini di pasta sfoglia

Buonasera a tutti!
Questa ricetta è seguita ai muffins dolci, ma è di una facilità incredibile, e l'ho fatta solo perché c'era già il forno acceso.
Gli ingredienti sono: pasta sfoglia, wurstel, senape.
Ho steso e infarinato un rotolo di pasta sfoglia sulla spianatoia.
Poi con un pennello di silicone ho spalmato di senape la pasta sfoglia.
Ho messo il wurtstel da un lato e l'ho arrotolato sulla pasta sfoglia, tagliando dopo un giro e mezzo.
Ho poi affettato i rotolini ad una lunghezza di 1 cm e mezzo.
Ho quindi messo in forno a 200° per 15 minuti.
Gnam gnam!


PS: il resto della pasta sfoglia l'ho riempito con prosciutto cotto e formaggio edamer a fette, ho arrotolato e tagliato a rondelle, e messo a cuocere insieme ai wurstel, tanto per variare il gusto.

Nessun commento:

Posta un commento