domenica 2 aprile 2017

Spaghetti alla becera

Buona domenica a tutti!
Oggi ho provato una delle tante ricette che ho trovato su internet, una cosetta abbastanza facile a fare.
Gli ingredienti sono: spaghetti, salsiccia, olio, aglio, peperoncino, brandy, panna, passata di pomodoro.
Per prima cosa ho messo una pentola d'acqua sul fuoco,
Poi in una padella ho messo olio, aglio e peperoncino. 

Appena l'aglio è diventato scuro, l'ho tolto e ho messo la salsiccia a soffriggere.
Quando si è cotto bene, ho aggiunto il brandy e ho lasciato evaporare.
Ho poi aggiunto il pomodoro e un goccio d'acqua e ho fatto cuocere ancora.
Nel frattempo ho buttato gli spaghetti nell'acqua bollente e salata.
A un minuto dalla cottura ho aggiunto al sugo la panna e il basilico spezzettato.
Ho aggiunto la pasta, ho mescolato e ho servito.
Gnam gnam!

Nessun commento:

Posta un commento