domenica 26 gennaio 2014

Fritti misti (Persico, patata e pane)

fritto di pesce persico

fritto di patata

fritto di pasta di pane (coccoli)


FRITTO DI PERSICO

Salve a tutti!
Stasera ho pensato di fare alcuni piatti di fritti che serviranno per la tesina che sto scrivendo per l'esame per cuoca tra due mesi.
Gli ingredienti sono: un filetto di persico, prezzemolo tritato, parmigiano grattugiato, pangrattato, un uovo, buccia di limone.
Per prima cosa ho tagliato a cubetti grandi il persico.
Poi ho preparato l'impanatura. In un piatto ho messo il pangrattato, il parmigiano, il sale e il prezzemolo. In un altro piatto l'uovo sbattuto.
Ho poi messo i pezzi di persico prima nell'uovo sbattuto e poi nel piatto con l'impanatura.
Ho mescolato bene e ho messo a friggere in una padella.
Ho scolato, messo ad asciugare su carta assorbente e servito.


Gnam gnam!


FRITTO DI PATATA

Salve a tutti!
Dopo il persico ho fritto anche le patate, ma tagliandole a cubetti. 
Niente di speciale, avevo solo bisogno della foto per la mia tesina.


FRITTO DI PANE (COCCOLI)



Per questo fritto invece, ho già postato la ricetta. Anche in questo caso mi serviva una foto nuova. Comunque potete vedere la ricetta qui: 
http://lacucinadigioconda.blogspot.it/2011/10/coccoli.html

Gnam gnam a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento